Alleanza Cooperative E.Romagna: «Solidarietà a Vasco Errani»

Condividi

 

L’Alleanza delle Cooperative Emilia-Romagna: «Solidarietà a Vasco Errani e apprezzamento per l’impegno umano, politico e amministrativo profuso in questi anni»

errani

 

Bologna, 8 luglio 2014 – I presidenti delle tre centrali cooperative dell’Emilia-Romagna (Legacoop, Confcooperative, AGCI), Giovanni Monti, Francesco Milza, Massimo Mota, riuniti sotto l’insegna dell’ACI, Alleanza delle Cooperative Italiane dell’Emilia-Romagna, senza entrare nel merito della sentenza, esprimono solidarietà al presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, e apprezzamento per l’impegno umano, politico e amministrativo che ha profuso in questi anni a favore dello sviluppo della nostra regione.

Errani – C’è Fratello e … fratello

I presidenti riconoscono l’onestà e l’alto senso delle istituzioni espressi dal presidente Errani che, per difendere l’onorabilità dell’istituzione Regione, pur non essendo costretto ha ugualmente rassegnato le dimissioni.

I rappresentanti della cooperazione emiliano-romagnola confermano la loro fiducia in Errani, nella sua correttezza dimostrata in tanti anni alla guida di quella che resta una delle Regioni che, anche grazie al suo impegno, è tra le più avanzate e solidali d’Europa. Una capacità dimostrata anche nella gestione del dopo sisma.

A Errani – concludono i presidenti delle centrali cooperative – va tutta la nostra stima e la nostra solidarietà.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -