Marò, La Torre toglie l’immagine in divisa dal profilo Fb

maroBARI, 7 LUG – “Le immagini sono state rimosse per solidarietà a Massimiliano Latorre”. E’ quanto scrive sul suo profilo Facebook Paola Moschetti, compagna del fuciliere tarantino della Brigata Marina San Marco, sostituendo al posto della propria immagine quella di un mezzo busto bianco dietro le sbarre.

Proprio ieri Latorre aveva pubblicato su Fb una lunga serie di puntini di sospensione, togliendo la foto del profilo in cui era ritratto in divisa.

latorre

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Marò, La Torre toglie l’immagine in divisa dal profilo Fb

  1. …e ciò nonostante, le facce di bronzo responsabili ed autori di questo scandalo vergognoso, continuano a NON VERGOGNARSI ! Chiaro, non hanno tempo per certe piccolezze, occupati come sono a litigare e a “menare il can per l’aia”, ossia !!!

  2. Mi sento indignato io al loro posto, e una vera c…….a dei nostri politici verso i due Marò nessuno fa nulla all’infuori di tantissime chiacchiere morte, a sto punto penso veramente che i politici sono finiti e mi fermo qui.

  3. che paese di merda , che politici /ministri di merda. Mi fate veramente schifo.
    mi fa schifo essere rappresentato da una casta politica dedita al proprio interesse e schifata del paese che li ha resi ricchi .

Comments are closed.