Firenze: Rom ruba un armadio blindato contenente armi: arrestato

arrestato57 luglio – Nella notte è stato fermato un cittadino di origine rom che aveva rubato un armadio blindato con armi all’interno. Intorno alle ore 3,30 gli uomini del commissariato di Sesto Fiorentino, diretti da Rossana De Spirito, hanno fermato un 20enne che aveva rubato poco prima un armadio blindato da un appartamento in zona Firenze Castello.

I poliziotti hanno notato in via Madonna del Piano un’autovettura accelerare fortemente alla vista della volante. Scattato l’inseguimento, la macchina è stata abbandonata nei pressi dell’ingresso di un campo rom e l’uomo alla guida è scappato a piedi. Giunti gli agenti hanno immediatamente notato che all’interno dell’auto c’era un armadio blindato. Al suo interno: un fucile, una carabina, macchinette ed obiettivi fotografici. Il malfattore, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai poliziotti poco tempo dopo all’inizio di via Madonna del Piano ed accompagnato al carcere di Sollicciano.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -