Spara a ex convivente e figlio 2 anni, poi tenta il suicidio. Bimbo gravissimo

Condividi

 

Ambulanza-poliziaPERUGIA, 7 LUG – E’ di quattro feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta  alla periferia di Perugia dove un uomo ha sparato alla ex compagna, al figlio e ad un’amica della donna per poi esplodersi un altro colpo alla testa. Tutti sono ricoverati all’ospedale della città.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe sparato alla ex compagna, all’amica e al bambino mentre i tre stavano salendo su un’auto. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche motivi passionali.

Perugia: La moglie ha una storia lesbo, marito minaccia l’amante. Denunciato

Versa in condizioni “molto, molto gravi” il bambinoraggiunto da due colpi sparati dalla pistola del padre. Il piccolo è stato “stabilizzato dal team di neurochirugia”, spiega in una nota il pediatrico Meyer di Firenze, dove è stato operato domenica.

Intervento chirurgico anche sulla madre, rimasta gravemente ferita alla testa, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia sulla 24enne, originaria della provincia di Napoli. Gravi i danni di natura cerebrale.

Oggi è previsto l’intervento chirurgico per l’uomo che ha rivolto l’arma contro se stesso. Restano così gravissimi tutti e quattro i feriti, vittime della pistola di questo carrozziere, 32 anni, che ha esploso i colpi di pistola verso il figlio, la ex compagna di 24 anni e un’amica della ex di 34, a Ponte Valleceppi,  mentre i tre stavano salendo su un’automobile.  Da quanto appreso dai carabinieri, sembra che poco prima del folle gesto vi sia stata una lite.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -