Bambini che giocano con vibratori nello spot contro le armi

vibrat

 

6 luglio – Quando si tratta di prevenzione, l’umorismo è spesso una delle armi più efficaci. Questa la filosofia alla base di uno sport presentato dalla American Association Evolve, che vuole sensibilizzare tutti alla responsabilità per prevenire le morti accidentali legati all’uso delle armi da fuoco.

Sullo sfondo della pubblicità si vedono due mamme che discutendo mentre i loro bambini sono intenti a giocare e a “combattere” con quelle che sembrano essere due spade giocattolo. Tuttavia, appena le donne si avvicinano, capiscono che i figli sono armati solamente di due dildo.

qui il video >>

Alla fine del video, una voce fuori campo spiega tutto: “Se le trovano, ci giocano. Chiudete a chiave le vostre armi”. Questa campagna, pubblicata il 25 giugno, ha già quasi 2,5 milioni di visualizzazioni. Segue la pubblicazione di un rapporto che mostra come nel 2013, almeno 100 bambini americani sono stati uccisi “accidentalmente” da un arma da fuoco. affaritaliani



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -