Nigeriana spintona carabinieri: “Siete tutti Berlusconi. Siete tutti razzisti”

“Siete tutti Berlusconi”: donna a processo per oltraggio ad Ancona

carabinieri5 luglio – Durante la fila alla cassa di un supermercato avrebbe preteso di passare prima degli altri. Un po’ con furbizia, un po’ con maleducazione: tanto che qualcuno ha provato a farle notare la scortesia. Tanto è bastato a una donna nigeriana di trentadue anni per dare in escandescenze.

Racconta AnconaToday:

“Siete tutti Berlusconi. Siete tutti razzisti” ha cominciato ad urlare la donna. Ma non sapeva che, per sua sfortuna, si stava rivolgendo a due carabinieri in borghese. Gli agenti hanno cercato di farla ragionare, ma senza successo. Anzi la situazione è definitivamente peggiorata quando i militari hanno chiesto i documenti alla trentaduenne che si è rifiutata, spintonando uno dei due militari e urlando: “Io non vi do nulla”.

Risultato? Alla fine i due carabinieri non hanno potuto fare altro che denunciare la donna per cui venerdì si è aperto il processo. La donna è accusata di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza.

.today.it



   

 

 

3 Commenti per “Nigeriana spintona carabinieri: “Siete tutti Berlusconi. Siete tutti razzisti””

  1. L’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza, due le soluzioni : ergastolo o raccomandazione di “non farlo più”….e continuare ad essere prepotente nel SUO nuovo Paese che glielo permette ! Intanto i due carabinieri dovranno riflettere se vale più la pena di fare il proprio dovere….Randellate a gogo, unica “medicina”, avete capito signori malati di buonismo peloso ?

  2. Questa è una delle ultime arrivate con i nostri TAXI MILITARI…

    Continuiamo così….

    9 milioni al mese, e questo è il risultato ??

  3. Dimenticavo…

    Fanculo la solidarietà!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -