Consigliere Pd filma Berlusconi che assiste gli anziani nella casa di riposo

30 giugno – L’ossessione del PD per Berlusconi non conosce limiti nè ostacoli. Giornalisti piddini inseguono il cav pure a Cesano Boscone nell’istituto dove l’ex presidente del Consiglio ogni settimana sconta la sua pena occupandosi degli anziani ricoverati, tra mazurche e regalini. La ripresa è del giornalista Stefano Apuzzo, consigliere comunale a Rozzano per il centrosinistra ed è stata ovviamente pubblicata sul sito del capo della Cir, tessera numero uno del PD.

Il povero giornalista scornato, dopo tanto fatica per girare lo scoop, ha dovuto ammettere suo malgrado: “Era a suo agio: interagiva e faceva battute con gli anziani. Ha regalato anche una collanina a una signora”.

berlusconi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Consigliere Pd filma Berlusconi che assiste gli anziani nella casa di riposo

  1. Salve !
    In molti Stati della Terra per il Crimine Evasione Fiscale ; I detenuti
    Marciscono per Anni nelle Carceri !!!! Provati – Privati di tutti i Diritti Fondamentali – Prigionieri di ogni mancanza Famigliare – disprezzati- Dimenticati dalla Societa’ !!!!
    In Italia questi Truffatori Evasori sono Trattati da Benefattori Eroi Compensati di Onori Prestigi !!!! CANDIDAMENTE Vivono Ben Coccolati di Musica – ogni Passatempo beb condito di

Comments are closed.