Ruba al supermercato e aggredisce il direttore, arrestata

arrst26 giugno –  Una rumena ha prima ‘arraffato’ alcuni prodotti esposti sugli scaffali del supermercato per poi aggredire il direttore nel tentativo di guadagnarsi la fuga. A finire in manette la donna di 52 anni che nella serata del 25 giugno ha tentato il furto in un supermercato Conad di via del Tempio della Fortuna a Fiumicino.

FURTO E AGGRESSIONE – Verso l’ora di chiusura, la donna è entrata nel negozio fingendosi cliente; al banco dei cosmetici, convinta di non essere notata, ha afferrato alcuni prodotti in esposizione e li ha nascosti nella borsa. Tuttavia, quando il direttore del negozio l’ha avvicinata intimandole di restituire la merce non pagata, la donna gli si è scagliata contro e lo ha aggredito, tentando poi la fuga.

SEGNALAZIONE DI UN PASSANTE – Pochi minuti dopo è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Fiumicino, intervenuti per la tempestiva segnalazione di un passante al 112.

.romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -