Bufera su Marco Minniti (Pd), nel ’94 e nel ’96 i voti della ‘ndrangheta

minniti

25 giugno – il TG di La 7 ha inserito il nome del sottosegretario all’interno del processo che coinvolse il deputato Amedeo Matacena. Il video è stato poi cancellato, non si capisce per quale motivo. O forse sì….

Nei verbali d’interrogatorio di un presunto ex killer della ‘ndrangheta pentito, sembrerebbe che l’attuale sottosegretario abbia avuto l’appoggio delle famiglie mafiose durante le elezioni del 1994 e del 1996.

Secondo quanto trascritto nei verbali verrebbe affermato al pm “noi votavamo a Matacena e Peppe Greco, il figlio di Ciccio, capo ‘ndrnagheta di Calanna, appoggiava a Minniti, all’Onorevole Minniti”.

Minniti?”, chiede il pm, e il pentito replica affermando “Marco Minniti”.

”Sono gravissime le accuse nei confronti del senatore Pd Marco Minniti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai Servizi segreti, che secondo un ex killer di ‘ndrangheta, ora pentito, avrebbe ricevuto voti in ambienti mafiosi”. Lo dichiarano i parlamentari del M5S Dalila Nesci, Nicola Morra, Paolo Parentela e Federica Dieni, che aggiungono: ”Il senatore Minniti ha un ruolo di governo delicatissimo, incompatibile con le accuse in questione. Pertanto, e’ piu’ che opportuno che il sottosegretario del governo Renzi lasci subito la responsabilita’ dei Servizi segreti, in attesa che sia fatta piena luce sulla vicenda”

http://www.cmnews.it

Bufera sul Pd, a Minniti i voti della ‘ndrangheta? “Don Rocco Musolino lo appoggiava per averlo fatto uscire dal carcere” | Stretto Web

https://youtu.be/7OlQTuWAiAo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Bufera su Marco Minniti (Pd), nel ’94 e nel ’96 i voti della ‘ndrangheta

  1. C’e’ solo il PD nei commenti negativi (io non sono del PD, registro solamente); e tutti icommenti negativi sulla Lega e su Forza Italia dove sono? Spariti? E si che ne avreste in abbondanza per riempire il giornale.

    1. Vada a fare registrazioni dei commenti sul suo giornale, ammesso che ne abbia uno. Oppure impari i giochi i ruolo. Il web offre tanti passatempi a chi non ha niente da fare. Saluti.

  2. Quindi, dicevamo? Dov’e’ la par condicio? Non c’e’ traccia di senatori di altri partiti. Vogliamo cominciare con l’ elenco?

Comments are closed.