Per rapinarla minaccia con coltello mamma e figlio 4 anni, Rom arrestato

coltello14 giu. – Tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da taglio e minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati dalla polizia a un rom 40enne, residente nel campo nomadi di via Salviati, arrestato per aver aggredito una mamma e il figlio di appena 4 anni in via di valle Melaina.

L’uomo, armato di un coltello di grosse dimensioni, ha bloccato violentemente la donna minacciando di fare del male al piccolo se non gli avesse dato subito dei soldi. Solo l’immediato arrivo di tre pattuglie della polizia ha evitato il peggio. L’aggressore alla vista degli agenti si e’ dato alla fuga, a piedi, ma e’ stato inseguito e rintracciato 500 metri piu’ avanti, all’interno della frutteria nella quale aveva trovato rifugio. Scagliatosi contro gli agenti, e’ stato bloccato e disarmato solo dopo una violenta colluttazione.

Nelle ultime ore, sempre per rapina, sono state arrestate altre quattro persone. A Casalotti un romeno di 31 anni si e’ presentato alle casse di un supermercato con diversi prodotti nascosti negli abiti e minacciato i dipendenti che volevano fargli pagare il conto. Datosi alla fuga, e’ stato catturato poco piu’ tardi. Un altro ladro e’ stato intercettato da un vigilante con i prodotti appena “prelevati” dagli scaffali all’uscita di un supermercato di via del Pozzetto: la successiva colluttazione e’ stata interrotta dall’arrivo dei poliziotti. A Fiumicino, infine, sono finti in manette due giovanissimi romani – rispettivamente 18 e 16 anni – autori dello “strappo” della catenina d’oro ai danni di una signora appena uscita da un esercizio di via della Scafa. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Per rapinarla minaccia con coltello mamma e figlio 4 anni, Rom arrestato

Comments are closed.