Messora (M5S): “Sulle alleanze in Europa deciderà la Rete”

Messora

 

31 magg – Sarà “la Rete” a decidere quali alleanze dovrà stringere il Movimento 5 Stelle in Europa. Lo ha detto il capo della comunicazione del Movimento Claudio Messora, uscendo da una riunione dei neoeletti al Parlamento europeo del M5S presso la sede della Casaleggio Associati a Milano.

“E’ stata una riunione esplorativa per costituire il gruppo al Parlamento europeo. C’è più di un’opzione di alleanza” che dovrà essere vagliata ma “sarà la Rete a decidere”.

Messori ha precisato che anche il fondatore Beppe Grillo ha partecipato alla riunione “via Skype” e che durante l’incontro si è respirato un clima “sereno. I ragazzi (i parlamentari neoeletti ndr) sono motivati”. L’obiettivo, ha spiegato Messora, è “di fare in Europa un gruppo che conti, che non sia solo di rappresentanza, che cambi le regole”.

“Grillo – ha proseguito – si sta concentrando sulla prossima battaglia che si combatterà in Europa, quella contro il predominio delle banche e contro il fiscal compact”.

Riguardo il documento in cui lo stesso gruppo comunicazione della Camera analizza criticamente alcuni aspetti della campagna elettorale del Movimento, Messora si è limitato ad osservare che “non doveva uscire”.



   

 

 

1 Commento per “Messora (M5S): “Sulle alleanze in Europa deciderà la Rete””

  1. ahahahahahahahahahahahahahh e intanto grillo è andato a bruxelles per allearsi con nigel farage……………………………….vi basta?????

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -