Piange un 78enne sorpreso a rubare mortadella: «Ho fame e non ho soldi»

anziano

 

29 magg – Quando si è visto scoperto, è scoppiato in un pianto a dirotto: «Ho rubato perché ho fame e non ho i soldi». Un atteggiamento quello di un anziano 78enne di Torre Annunziata (Napoli) sorpreso dai carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco a rubare tre confezioni di mortadella, che ha commosso gli stessi militari dell’Arma, il proprietario di un supermercato di via Nazionale a Torre del Greco e i clienti presenti.

Crisi: Allarme anziani, arrivano in ospedale malnutriti

Così è scattata una gara di solidarietà per aiutare l’anziano: i carabinieri hanno deciso di pagare le tre confezioni di insaccato, il titolare del market dove è avvenuto il furto non ha presentato denuncia e gli altri presenti hanno improvvisato una colletta per l’acquisto di altri prodotti alimentari e generi di prima necessità. mattino napoli

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Piange un 78enne sorpreso a rubare mortadella: «Ho fame e non ho soldi»

  1. L’unico modo per far mangiare decentemente i NOSTRI poveri,è farli passare per clandestini;
    avrebbero così vitto e alloggio a spese dei contribuenti+2,5 euro al giorno,scheda telefonica e sigarette;
    da italiani possono SOLO morire di stenti.

  2. Verissimo, …… ma lo stato , cioè tutti noi regaliamo anche 35 euri al giorno agli zingari e diamo la pensione sociale anche ai genitori di stranieri che mai hanno lavorato in Italia , basta che qualcuno dia loro una residenza anche fittizia in Italia , poi qualcuno riscuote e la invia .

  3. Non è il primo e non sarà neanche l’ultimo, visto l’andazzo. Magari a lui avrebbero fatto comodo i mitici 80 euri. Ops……è solo un nullatenente!

  4. Bisogna aiutare queste persone. Non è normale che le Stato italiano tolleri situazioni del genere e sprechi soldi a pagare politici corrotti.

    1. Susanna, per il pensiero politico questo è tutto accettabile. Finchè loro avranno i loro 20 mila euro al mese, non potranno mai capire cosa possa significare la fame!!!

    2. Bisognerebbe attraverso delle organizzazioni umanitarie con la collaborazione del governo,aiutare queste persone.La merce invenduta nei supermercati a fine giornata dovrebbe essere ritirata da queste organizzazioni e distribuita ai poveri….lo stato si dovrebbe prendere cura dei più deboli economicamente e garantire loro il cibo necessario anche per tutelare la loro salute….

Comments are closed.