La Kyenge e Parmitano premiati in Campidoglio: «Esempi di coraggio»

kyenge27 magg – Si è svolta a Roma, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, la sesta edizione del “Premio Marcello Sgarlata” in collaborazione con il Rotary Club Roma Olgiata.

Fra gli altri, sono stati premiati l’astronauta Parmitano e l’ex ministro Kyenge

Luca Parmitano è il Maggiore dell’Aereonautica che, con la missione Volare, è stato il primo astronauta italiano impegnato in attività extraveicolari, che con il suo spirito di abnegazione e valore, ha dato tanta gloria al nostro Paese.

Premiata anche Cécile Kyenge, per la tenacia con cui porta avanti il progetto per dare una vita migliore a chi è stato costretto a lasciare il proprio paese.

Premiato anche il Presidente della Lega Pesca Ettore Ianì, per il “coraggio ed altruismo”, profuso dai pescatori siciliani nel soccorrere gli immigrati, gente in fuga dal loro paese,” i quali ci ricordano, che aldilà delle leggi, esiste la carità cristiana e la solidarietà”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “La Kyenge e Parmitano premiati in Campidoglio: «Esempi di coraggio»

  1. Un paio di sassolini: la carità cristiana si fa con i propri soldi, altrimenti -se da essa si ottiene un rimborso spese o ci si guadagna- non esiste o è speculazione. La kyenge, per portare avanti il progetto kalergi, è lautamente retribuita. A titolo gratuito, cioè in nome di un ideale, non stanno facendo proprio nulla. Sono dei mestieranti al soldo di chi vuole distruggerci.

Comments are closed.