Fiero elettore grillino si filma in cabina elettorale e pubblica il video

grilli25 magg – Luigi di Cera, elettore 5 stelle, si filma in cabina elettorale e pubblica il voto M5s su Facebook. E dice: “Questo non è un voto di protesta, è un voto all’onesta e alla legalità”.

Come tanti cittadini Luigi Di Cera ha votato, ma a differenza degli altri ha pensato bene di riprendersi e di invitare i suoi amici di Facebook a fare come lui. Peccato che esista una legge che vieti l’utilizzo di qualsiasi dispositivo elettronico dentro la cabina per garantire la segretezza del voto.

I commenti su Facebook non sono mancati: “Ma non c’è una legge che vieta di entrare nelle cabine con telefoni e fare foto o video? E la mettete anche in rete? Bravi!”, “Alla faccia della legalità”.

Poi il post è scomparso dalla sua pagina Facebook, ma il video è qui, pubblicato da huffingtonpost.it

Non è la prima “cavolata” fatta registrare dai grillini durante le elezioni europee. Ieri un fiero elettore del Movimento 5 Stelle, residente all’estero, in Portogallo,  ha pensato bene di scattare invece una bella fotografia che inquadrasse per bene il suo viso e la scheda elettorale, postando poi il risultato su Facebook. Morale della favola? Screenshot da parte di alcuni utenti, denuncia e voto annullato.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -