Salvini: “Chi prima esce dall’euro, prima si salva”

euro23 magg – Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, 41 anni, è candito come capolista in tutte e 5 le circoscrizioni per le elezioni europee. Il Carroccio, il 25 maggio, chiede i voti degli italiani, da Nord a Sud, con lo slogan: “Basta euro! E tornano speranza e lavoro. Un’altra Europa è possibile”.

“Noi diciamo che l’euro è una moneta finita e proponiamo di tornare alla lira. Grillo invece perde tempo proponendo di fare un referendum, di parlare con la Merkel. Lui perde tempo e prende in giro, noi della Lega invece vogliamo andare via subito. L’euro è finito, chi prima ne esce prima si salva”.

“Sarà un’alleanza storica non solo con Le Pen, ma anche con belgi, tedeschi, olandesi e molti altri. Ribalteremo Bruxelles, altro che i grillini. Sarà un fronte transnazionale che si muoverà per un’altra Europa, con meno banche, meno euro, più sovranità nazionale e più lavoro”.
LaPresse



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -