Presunti profughi devastano l’ostello dove erano ospitati e spariscono

profughiVilladose (Rovigo), 19 maggio – Hanno devastato le camere dove erano ospitati e se ne sono andati. Questa la beffa firmata da quattro i profughi che alcune notti fa sono spariti dalla casa ‘Livia’ di Villadose.

I profughi si trovavano nell’ostello da una settimana ma all’ultimo controllo fatto dai carabinieri ecco la sorpresa. I quattro non hanno risposto all’appello e ora non si sa dove siano finiti. Dalle indagini è emerso che i quattro siriani sono scappati durante la notte lasciando una scia di danni.

Il sindaco di Villadose, Gino Alessio, non aveva trovato strutture adeguate all’accoglienza di migranti. Gli amministratori, tuttavia, si sono dati da fare contattando i vari gestori di hotel della zona che però, uno ad uno, hanno negato l’ospitalità. A questo punto è entrata in campo la signora Livia che attraverso un’associazione umanitaria è riuscita ad ottenere il via libera per dare accoglienza ai profughi nel suo ostello. La donna riceveva un bonus di circa una trentina di euro per ogni ospite. Ma adesso con quella fuga la donna ha perso i bonus ed è rimasta con l’amaro in bocca. ilrestodelcarlino.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Presunti profughi devastano l’ostello dove erano ospitati e spariscono

  1. OSPITATELI OSPITATELI POVERINI E POI?
    ERA ORA CHE VI RICAMBIASSERO LA VOSTRA GENTILIZZA OSPITALE…
    ADESSO SIETE SODISFATTI?

Comments are closed.