Polemiche a sinistra, Kyenge attacca i grillini: sono la paura, noi del Pd la speranza

pd-kyenge19 magg – “Quale sorpasso dei grillini? I partiti che puntano soltanto a distruggere, senza costruire nulla, non vinceranno mai. Loro sono la paura, noi la speranza di una nuova Europa”. Non vuole sentire parlare di vittoria del M5S alle elezioni europee la candidata del Pd, già ministro all’Integrazione, Cecile Kyenge: “Quello che ci stiamo impegnando a fare, come Partito Democratico, è dare risposte serie e credibili alla legittima protesta dei cittadini contro istituzioni che, purtroppo, spesso si sono rivelate lontane”, chiarisce Kyenge, e “solo così potremo riconquistare la fiducia dei cittadini, anche di coloro che magari stanno pensando di scegliere il Movimento 5 stelle o altri partiti euroscettici”.

Per l’ex ministro “il voto a questi partiti è un voto sprecato, perché il loro ottuso isolazionismo li renderà comunque ininfluenti nei meccanismi decisionali del Parlamento Europeo”, mentre credo invece che “il Partito Democratico stia mettendo in campo le persone e le proposte giuste per dimostrare ai cittadini che la politica è una cosa bella, non è casta, ma impegno e sacrificio per il bene comune”. dire.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Polemiche a sinistra, Kyenge attacca i grillini: sono la paura, noi del Pd la speranza

  1. …appunto il PD ha fatto in modo che le cambiassero la poltrona dal Parlamento Italiano a quello Europeo. Il sogno Italiano per qualcuno si avvera! Il resto degli Italiani si metta in coda e continui a sognare!

Comments are closed.