Le mogli dei militari «Tutti in piazza per i marò, ma senza bandiere di partito»

Maro': le mogli dei due fucilieri arrivano a Sanremo

 

19 magg – Le mogli dei militari a Il Tempo: «Corteo il 14 giugno. Vi aspettiamo in tanti, ma senza bandiere di partito»

«Tutti insieme, nessuno indietro»: il motto dei Leoni di San Marco è diventata una regola di vita per Paola Moschetti e Vania Ardito Girone, le compagne di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Ieri le due signore erano a Roma, ospiti del convegno sui marò ingiustamente detenuti in India organizzato dalla presidenza del Gruppo Nazionale Leone di San Marco. Un appuntamento per fare il punto sulla vicenda che vede Latorre e Girone lontani dalle loro famiglie da 27 mesi.

Il convegno è stato ospitato nella sede dell’Ordine dei Giornalisti, con la partecipazione dell’ammiraglio Guglielmo Nardini, presidente del Gruppo Nazionale Leone di San Marco e già comandante del Reggimento San Marco, l’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata, la docente di Diritto Internazionale Angela Del Vecchio e tanti altri. L’incontro, proprio nel giorno della vittoria elettorale in India, con la maggioranza assoluta, del partito nazionalista di Narendra Modi.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -