Borghezio: la denuncia contro il Bilderberg non ha ricevuto attenzione

Bilderberg

 

19 magg – Questa mattina l’On. Borghezio, insieme all’Avv. Alfonso Luigi Marra, si è recato dal Procuratore Capo della Repubblica di Roma Dott. Pignatone per verificare lo “stato dell’arte” della denunzia presentata il 1° febbraio 2013 alla stessa Procura contro il Club Bilderberg in forza dell’art. 1 delle Legge Anselmi.

“Ho fatto rilevare al Sig. Procuratore Capo – dichiara l’On. Borghezio – che, dopo oltre un anno, la denunzia non pare aver ricevuto la necessaria attenzione…

Se non è vero, come molti affermano, che – clima a parte – la Procura della Repubblica di Roma è un “porto delle nebbie”, è lecito domandarsi dove si sia incagliata questa denunzia, di cui il Procuratore Capo ha candidamente affermato di non sapere un bel nulla.

L’Avv. Marra e io, comunque, continueremo nella nostra battaglia e, se sarò eletto, proporrò una commissione d’indagine sul Club Bilderberg nella cui oramai notissima riunione di Saint Moritz si complottò per la sostituzione di Berlusconi con Monti, notoriamente uomo di fiducia di questi poteri occulti”.

On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio: la denuncia contro il Bilderberg non ha ricevuto attenzione

  1. Come può una Denuncia perdersi? Ha le gambe? Oppure ha le mani troppo lunghe chi l’ha sottratta?

Comments are closed.