Lettera a ImolaOggi: “Sono disperato, pronto ad uccidermi al Campidoglio”

IO MI UCCIDO SPERO CHE VOI NON MI IGNORATE COME FATTO DA TUTTI GLI ALTRI

ROMA

17 MAGGIO – buon giorno, scrivo anche a VOI PER AVERE RISPOSTE E AIUTO. per quanto di seguito scritto, IL 15/05/2014 un assessore comunale mi ha detto che famiglie le quali avevano occupato delle case di proprietà di enti privati. il comune di roma gli ha assegnato degli alloggi addirittura villette a schiera ed io che sono disperato??? ( veda i documenti ), solo risposte evasive sono veramente esausto e come più volte già detto pronto ad uccidermi al campidoglio. VI prego di rispondermi o di darmi un appuntamento personale il sindaco in persona.
QUANTO DA ME SCRITTO A TUTTI, COME AL SINDACO MARINO AL DOTT. TOPPOLI ROBERTO, ALL’ASSESSORE ADETTA AI SERVIZI SOCIALI DEL MUNICIPIO, ALLA PRESIDENTE DEL MUNICIPIO SUSANA FANTINO E TANTI, TANTI ALTRI ANCHE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. ho scritto
NON LO SAPEVO, MA UN MIO AMICO CONSIGLIERE AL VII MUNICIPIO (CINECITTA’ ) , MI HA CONFIDATO CHE A TUTTI I MUNICIPI DI ROMA PER LE FESTE NATALIZIE TUTTE LE PRESIDENZE HANNO RICEVUTO DAL COMUNE DI ROMA BEN 40,000 EURO COME SONO STATI SPESI QUESTI SOLDI ???

MI HA DETTO CHE AL VII MUNICIPIO CINECITTA’ LA PRESIDENTE SUSI FANTINO HA COMPRATO UN ALBERO DI NATALE DI CIRCA 1,5 METRI CHIAMATO ALBERO ECOLOGICO PER UNA CIFRA DI BEN 7000,00 EURO E IL RESTO ???
INOLTRE MI HA DETTO DI UNO ZINGARO CHE SOSTA SPESSO NON LONTANO DA DOVE IO ABITO,CHE HA 7 FIGLI I QUALI NON SONO STATI DA LUI RICONOSCIUTI. IN QUESTO MODO LA SUA COMPAGNA RISULTA RAGAZZA MADRE E PERCEPISCE MENSILMENTE 300,00 EURO PER OGNI FIGLIO QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDE 2100,00 AL MESE E CHE VIVENDO IN UN CAMPER PRESTO AVRA’ LA CASA POPOLARE
DI TUTTO QUESTO CHI MI RISPONDE ???
Roberto ILLIANO
26/04/2014 19:52
Roberto ILLIANO 3405121052
la CONFERMA DEI 40000 EURO DATI A TUTTI I MUNICIPI PER LE FESTE NATALIZIE.
LEGGETE COSA MI DETTO LA CONSIGLIERE Monica Lozzi Portavoce Consigliere M5S del Municipio VII L’albero è costato 3900 euro non 7000 ma sempre troppo. Abbiamo già fatto la commissione controllo e garanzia. I 40000 sono stati spesi per alberi di natale, bande natalizie e fuochi di artificio purtroppo a questo erano stati destinati dal Comune. Comunque le abbiamo fatto pesare il fatto che avrebbero potuto destinarli ad altro.
è UN ANNO CHE VADO IN GIRO PARLANO E SPIEGANDO LE MIE ENORMI DIFFICOLTA’ ( DAL SINDACO AI VARI ASSESSORI ) CHE SCRIVO EMAIL, FAX E R/R A TUTTI MA IL NULLA PIU’ ASSOLUTO ORA BASTA DA QUI A POCHI GIORNI PRENDERO’ DELLA MORFINA PER PERMETTERMI DI NON SENTIRE TROPPO DOLORE PER RAGGIUNGERE IL CAMPIDOGLIO E SE NON RIUSCIRO’ PER L’ENNESIMA VOLA A PARLARE CON IL SINDACO ED OTTENERE QUANTO E’ NEI MIEI DIRITTI IO MI TAGLIER0′ LA GOLA VI PREGO NON FATEMI ARRIVARE A QUESTO.



   

 

 

2 Commenti per “Lettera a ImolaOggi: “Sono disperato, pronto ad uccidermi al Campidoglio””

  1. Qualcuno mi dica se sbaglio,ma a me sembra che il comune di Roma si stia”attrezzando”per ospitare qualcosa come 10.000 clandestini;
    l’unica speranza di questo sfortunato concittadino è farsi passare per”migrante”!

  2. non riesco più a pagare il mutuo, l,energia elettrica, l’acqua’ eccccc . da invalido percepisco € 300 mese più Isee €100. dopo aver versato circa 40.000.000. di lire alla’i.n.p.s., se mi toglieranno casa farò come detto nella’articolo. tra tanto porlare nessuno propone il blocco degli sfratti e dei mutui , del reddito minimo . ricordate che le attuali pensioni che vengono percepite sono frutto ANCHE di tanti piccoli versamenti. Quanto percepiscono i vertici dell’INPS ??????? mi darò fuoco .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -