BASTA LegaNord!! I ragazzi di seconda generazione dicono NO al razzismo

 

bastalega217 magg – Arber Agalliu insieme a diversi ragazzi di Seconda Generazione e non, dicono BASTA alla Lega Nord, BASTA alle provocazioni razziste del Carroccio. Il video multilingue è stato creato dopo la campagna elettorale proposta dal leghista Angelo Ciocca, il quale ha coinvolto cinque cittadini immigrati in un video spot in lingua madre dove gli individui hanno fanno appello ai loro connazionali a non venire in Italia. !!!B-A-S-T-A L-E-G-A!!!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “BASTA LegaNord!! I ragazzi di seconda generazione dicono NO al razzismo

  1. Molta gente il termine razzista non lo conosce se nel 2014 si scambia la tutela della propria terra, la tutela dell’italiano come essere razzisti verso chi non è italiano!!!!
    La lega dice: basta sprechi, i clandestini ci costano troppo, chiudiamo le frontiere, case agli italiani etc…qui non si discrimina l’immigrato!!!
    Ma si sa che i perbenistiti usano un altro sentiero

  2. Prosperano sulla pelle dei nativi, destinati a scomparire come gli Indiani d’America.

    Ce l’hanno con la Lega: l’ultimo debole ostacolo al genocidio “soft” di un paese, di una cultura, anzi un continente, in piena decadenza.

    Si e’ mai visto il ladro contento di trovare la cassaforte chiusa o la vittima predestinata armata? Naturalmente no.

    Nessuna meraviglia, quindi. Si chiama conflitto di interessi, e quello che dicono questi parassiti non vale una sega.
    Se gli indigeni veramente non lo capiscono, se veramente saranno tanto stupidi da lasciarsi uccidere e derubare per il timore di sembrare brutti e cattivi, allora sara’ giusto che vengano sterminati: non meritano di esistere, e la Selezione Naturale fara’ semplicemente il suo corso.
    .

    1. Sai solo farneticare? I nativi americani dovevano per forza subire gli invasori provenienti dall’europa? La maggiopr parte criminali lasciati liberi dalle prigioni purchè se ne andassero oltreoceano! Fuma meno e più buono !

  3. Purtroppo siete proprio voi a far diventare razzisti anche chi non lo è mai stato.

  4. i leghisti pur con tanti difetti non mi sembrano razzisti. dicono cose ovvie, normali per tutti i paesi europei tranne che per l’Italia. dicono che non possiamo permetterci tutta questa massa di immigrati, ci costano troppo ed esauriscono le risorse che servirebbero per le nostre pensioni da fame. dire che bisogna regolamentare rigidamente l’immigrazione anche con i respingimenti NON è razzismo E’ buonsenso.

    1. Sono perfettamente d’accordo, il razzismo non c’entra proprio nulla, è un fatto di legalità e buonsenso, tutti gli stati al mondo hanno il reato di clandestinità e tempo zero chi trasgredisce tale norma viene forzatamente rimpatriato, addirittura per alcuni stati africani c’è bisogno del visto per noi italiani…………

Comments are closed.