Mogherini: il complotto contro Berlusconi è vicenda del passato

mogher13 magg – “La questione riguarda il passato e ci ricorda come l’Italia abbia attraversato stagioni difficili”. Cosi’ il ministro degli esteri Federica Mogherini incontrando la stampa a Washington all’avvio della sua missione istituzionale nella capitale degli Stati Uniti. Le rivelazioni dell’ex segretario al tesoro Usa Tim Geithner circa un complotto per far cadere il governo Berlusconi nel 2011 non saranno senz’altro discussi nell’ambito dei suoi incontri, ha assicurato il ministro.

“La questione riguarda il passato – ha spiegato – e si tratta di un tentativo non andato a buon fine che ci ricorda come l’Italia abbia attraversato stagioni difficili”.



   

 

 

7 Commenti per “Mogherini: il complotto contro Berlusconi è vicenda del passato”

  1. Ma tu non stai bene!!! Non si può dire che è una questione che riguarda il passato. Tu sei lì illegalmente, dovresti star in silenzio piuttosto che dar aria a sciocchezze del genere!!!

  2. Solo una persona tragicamente faziosa e mancante di obbiettività può definire la vicenda di questo complotto come appartenente al passato. Bravi comunisti, continuate così.

  3. Roba del passato, ministra ma noi le conseguenze le paghiamo noi e come.

  4. Mogherini,vattene a casa !!!

  5. Lei cara signora, come tanti altri, sta vaneggiando, perche’ non si tratta di altri tempi, ma dei nostri tempi! Chi ha votato Forza Italia non lo ha fatto 20 anni fa, caso mai lo ha fatto di nuovo pochi anni or sono. E il fatto di voler sottovalutare quanto e’ emerso la dice lunga sulla veridicita’ delle notizie che si sono diffuse….
    Vergogna! in Italia facciano veramente schifo, non abbiamo il coraggio delle ns. azioni, e ricorriamo a mezzucci pur di arrivare dove vogliamo………… I mezzi o mezzucci ovviamente li abbiamo sotto gli occhi da venti anni..

  6. una limitazione della sovranità nazionale di tre anni fà quindi ancora in corso è passato? un ministro della replubblica dice questo? nessun orgoglio solo sottomissione per ottenere lo stipendio, che schifo.

  7. Passato un corno!E’il presente invece che dipende proprio da ciò che è accaduto nel passato,cioè governa chi non dovrebbe!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -