Bologna: Rissa tra clandestini, tutti con con vari precedenti alle spalle

Bologna – Rissa tra africani in centro:
rissa13 magg –   Domenica alle 19.30, su via Marconi, all’angolo con via Belvedere alcuni agenti in servizio in zona hanno avvistato tre africani intenti a sferrarsi calci e pugni. Intervenuti, gli agenti hanno identificato i tre soggetti, si tratta di tre marocchini, di età compresa tra i 26 e i 43 anni, tutti clandestini sul territorio e con vari precedenti alle spalle.

I litiganti hanno riferiti di essersi scontrati per futili motivi. Uno di loro, il 43enne, nella zuffa ha riportato diverse contusioni, così si è richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Trasportato in ospedale, all’uomo sono stati dati 20 giorni di prognosi.
Dall’ospedale alla Dozza, infine, perchè lo straniero è stato trovato gravato di un ordine di carcerazione risalente al 2012, per furto aggravato. L’uomo è quindi stato arrestato e condotto in carcere, mentre gli altri due marocchini sono stati denunciati perchè inottemperanti ad ordini di espulsioni dal territorio.“

bolognatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Bologna: Rissa tra clandestini, tutti con con vari precedenti alle spalle”

  1. Fuori dall’Italia!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -