Settimana gay lesbiche trans, Marino: “Roma capitale dei diritti”

marino-pd

10 magg – ”Roma si conferma Capitale dei diritti e delle pari opportunita’. Nei prossimi giorni la citta’ sara’ animata dagli eventi della settimana dedicata ai diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e alla lotta contro omofobia e transfobia. Eventi che simboleggiano l’impegno dell’amministrazione capitolina contro ogni irragionevole forma di discriminazione”. E’ quanto afferma in una nota il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

”Abbiamo avviato un percorso, insieme alle cittadine e i cittadini romani, per trasformare Roma in una citta’ aperta e tollerante, dove nessuno debba sentirsi minacciato per le sue scelte di vita. Per tutta la settimana – fa sapere Marino – in piazza del Campidoglio sventolera’ per la prima volta una bandiera arcobaleno, un simbolo importante per ricordare a tutti, cittadini e turisti, che i diritti non sono una merce di scambio, ma un presupposto della nostra democrazia”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Settimana gay lesbiche trans, Marino: “Roma capitale dei diritti”

  1. le solite buffonate…. soprattutto la parola diritti…. diritti de che? a parte che i diritti devono essere sempre accompagnati ai doveri…. e quel coso sfatto di marino … deve ricordarsi sempre che i diritti sono e devono essere sempre eguali per tutti!!! ma vergognati truffatore…. Elisabetta

Comments are closed.