Boldrini: “l’Europa e’, ancora piu’ di ieri, il nostro orizzonte”

boldrin110 mag. – Ieri e’ stata celebrata la ricorrenza del giorno in cui si diede vita, nel 1950, al primo nucleo dell’Europa unita, e la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel filmato settimanale su Youtube, osserva che “l’Europa e’, ancora piu’ di ieri, il nostro orizzonte e spero che tutti e tutte facciamo valere, con il voto alle elezioni, il diritto di far sentire quale Unione vogliamo” .

Nel video della settimana la Presidente della Camera si associa all’appello che gira in rete con l’hashtag #BringBackOurGirls per la liberazione delle studentesse nigeriane rapite da un gruppo estremista.
Tra gli argomenti del filmato anche la Giornata della memoria per le vittime del terrorismo che si è tenuta alla Camera il 9 maggio e l’invito a partecipare a Montecitorio a porte aperte-Eventi.

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Boldrini: “l’Europa e’, ancora piu’ di ieri, il nostro orizzonte””

  1. Il Vostro orizzonte, non il nostro!!! Il Vostro perchè è solo vostro l’interesse, strapagati da un potere la CASTA!!!
    Ribadisco il concetto: quando si parla, lo si deve fare in prima persona, non usare il plurale!!!

  2. Ora attacca quelli che crede siano il domani dell’Europa! Coerenza.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -