Permesso di soggiorno per studiare, ma è spacciatore. Albanese espulso

spacc8 magg –  – A Perugia da anni, inizialmente come studente, decide di cambiare vita e si mette a spacciare: espulso.
Ieri è stato rimpatriato un pericoloso pregiudicato straniero, un albanese di 26 anni, residente dal 2006 a Ponte San Giovanni, quando ha ottenuto un permesso di soggiorno dapprima per studio e poi rinnovato per lavoro.
Dal 2011 è stato segnalato all’autorità giudiziaria per estorsione commessa a Bastia Umbra, per spaccio di stupefacenti commesso a Nocera Umbra, per partecipazione ad una organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti a Perugia.
Nel 2012 ha preso parte ad una rissa durante il periodo di detenzione a Capanne.

Proprio per i gravi precedenti penali l’Ufficio Immigrazione ha provveduto dapprima alla revoca del suo permesso di soggiorno, ma lui è rimasto sul territorio nazionale. Ieri notte è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di Assisi in un albergo di Bastia Umbra, dove viveva da alcuni giorni.
Condotto in questura gli è stato notificato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per pericolosità sociale data la sua abituale condotta delittuosa.
Dopo la convalida del provvedimento nella udienza del giudice di pace in serata è stato scortato all’aeroporto di Fiumicino da dove è partito con l’ultimo volo della sera per Tirana. messaggero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Permesso di soggiorno per studiare, ma è spacciatore. Albanese espulso

Comments are closed.