Caro Alfano, sei un incapace. Dimettiti!

CARO ALFANO, SEI UN INCAPACE DIMETTITI

angelino_alfano

Caro Alfano & Compagni, basta con l’immigrazione selvaggia. La vostra, non è solidarietà, ma neorazzismo.

Con l’operazione Mare Nostrum, che da sola costa agli italiani circa 9,3 milioni al mese, di cui 7 per il funzionamento dei mezzi e il resto per le indennità del personale, si potrebbero salvare la vita a centinaia di migliaia di africani.

Vi basterebbe pensare che in Africa, nei paesi maggiormente colpiti da HIV-AIDS, la speranza di vita media è di 58 anni; in Botswana, Malawi, Mozambico, Ruanda, Zambia e Zimbabwe – i paesi più colpiti dall’HIV/AIDS –  la speranza di vita è di meno di 43 anni. Ogni 50 secondi un bambino muore di fame e la malnutrizione non è causata solo dalla scarsità di alimenti: le malattie giocano un ruolo cruciale, soprattutto durante i primi due anni di vita, quando la crescita dovrebbe essere più rapida.

Pensateci, mentre in modo strumentale e per una becera propaganda elettorale (che sono certo vi si ritorcerà contro) raccontate ai beoti che avete salvato la vita a 28 mila persone (di cui, 27 mila stavano molto meglio di tanti italiani).

Avete il dovere morale (?), l’imperativo categorico di dire la verità e cioè che, con quello che costa questa operazione assurda propagandistica e razzista, avreste potuto salvare la vita centinaia e centinaia di migliaia di esseri umani che invece, consapevolmente, lasciate morire. Vergognatevi e sputatevi in faccia!

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Caro Alfano, sei un incapace. Dimettiti!

  1. Caro Armando Manocchia tutto quello che hai detto tutto vero ma non solo lui il colpevole tutta la direzione del NCD che sono stati eletti grazie a Silvio ora stanno con chi fino ad ieri hanno sempre imprecato contro i clandestini oggi ne fanno una battaglia x farli entrare a nostre spese basta pensare che ci costano 10 MLD x mantenerli io commerciante in pensione percepisco 458.oo € al mese mentre ognuno di loro ne percepiscono 900.00di € quindi la soluzione qualè non votarli?forse non servirebbe forse li dobbiamo demolire noi

Comments are closed.