Laura difende la scorta alla figlia: “Non è un privilegio, è una prigione”

13 APR – Laura Boldrini non ci sta ad essere messa sotto accusa per gli agenti che seguono a vista la figlia. La scorta, per lei, non è un privilegio. Anzi, è una prigione. In una intervista a Repubblica si dice offesa delle tante polemiche che ha suscitato la notizia di un casting per la scelta delle guardie del corpo rivelato dall’Espresso.

scorta

“Questa polemica è offensiva”, tuona, “non si sa se più per la polizia o per me e la mia famiglia. Non è un privilegio avere la scorta, è un enorme sacrificio e una fortissima limitazione della libertà, farci dell’ironia sopra è inaccettabile. L’esigenza nasce da una serie di messaggi agghiaccianti, dall’acido in faccia ad esplicite minacce di morte”.
E sui poliziotti carini, giustificati dall’Espresso per non dare troppo nell’occhio, risponde piccata: “Ma come può venire in mente una cosa del genere? È un chiaro tentativo di delegittimare la mia persona e il rischio stesso. È una polemica montata ad arte che mette ancora di più in pericolo me e la mia famiglia”. E infine lo sfogo: “Dopo un anno di vita sotto scorta posso dire che mi sento in libertà vigilata. Altro che privilegio”. LIBEROQUOTIDIANO.IT

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Laura difende la scorta alla figlia: “Non è un privilegio, è una prigione”

  1. Con tutti i clandestini che sono arrivati, Sig.ra boldrini, anche noi donne vogliamo la scorta, per andare in giro libere e non avere la paura di essere stuprate da un clandestino!!! Sig.ra, come al solito cade in un bassezza unica!!!

Comments are closed.