Il ministro Boschi usa l’auto blu per percorrere 50 metri

maria-elena-boschi

2 apr – Maria Elena Boschi sotto accusa: “Ha usato l’auto blu per percorrere 50 metri”. Il Giornale attacca il ministro della Riforme Maria Elena Boschi.

Secondo il quotidiano di casa Berlusconi la Boschi avrebbe utilizzato l’auto blu per percorrere i cinquanta metri che separano Montecitorio da palazzo Chigi.

I fatti: uscendo dalla Camera per andare a palazzo Chigi, il ministro avrebbe preferito servirsi dell’auto blu piuttosto che percorrere a piedi poche decine di metri. Sono stati altri deputati a notare il fatto e a decidere di raccontarlo alla stampa.

Nelle ultime settimane i media hanno rivolto attenzioni a non finire alla giovane ministra, non senza polemiche: dal’imitazione di Virginia Raffaele al servizio di Enrico Lucci per Le Iene.

La Boschi ha sempre preferito non rispondere a critiche e prese in giro fino a oggi. Chissà se la ministra della repubblica più giovane (33 anni) della storia d’Italia ora deciderà di rispondere alle accuse del Giornale.

.today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -