Video di 22 italiani per promuovere la moschea a Milano

 

Ventidue milanesi hanno deciso di metterci la faccia ed hanno accettato di dire la loro nel nuovo video realizzato dal Coordinamento delle associazioni islamiche (Caim) per la campagna “Una moschea a Milano? Sì prego!”.

moscheasiprego è la campagna del CAIM per spiegare alla città il progetto di costruzione di una vera moschea a Milano!
Abbiamo atteso anni e oggi ai padri e alle madri si sono aggiunti i figli e le figlie, a volte anche i nipoti a sognare e chiedere la realizzazione di un grande luogo di culto, di cultura e di socialità per la comunità islamica e per tutta la cittadinanza.
Alle porte di EXPO 2015 sappiamo di poter contare sul sostegno dei nostri concittadini milanesi che ritengono sia ora di riconoscere un diritto fondamentale e di regalare a Milano un nuovo grande progetto.

moschea



   

 

 

1 Commento per “Video di 22 italiani per promuovere la moschea a Milano”

  1. Oramai siamo ostaggio di questa gente e di questi politici di merda che stanno permettendo tutto questo. A non frega niente preghino a casa loro. E quando faranno costruire le chiese da loro ne riparleremo, l’unica cosa che mi dispiace in questo momento e’ quella che i miei figli saranno in netta minoranza e di conseguenza perseguitati perché’ cristiani, a metà’ marzo in Siria hanno fucilato e crivellato di colpi nonostante già’ morti 10 cristiani Maledetti islamici devono crepare !!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -