Video di 22 italiani per promuovere la moschea a Milano

 

Ventidue milanesi hanno deciso di metterci la faccia ed hanno accettato di dire la loro nel nuovo video realizzato dal Coordinamento delle associazioni islamiche (Caim) per la campagna “Una moschea a Milano? Sì prego!”.

moscheasiprego è la campagna del CAIM per spiegare alla città il progetto di costruzione di una vera moschea a Milano!
Abbiamo atteso anni e oggi ai padri e alle madri si sono aggiunti i figli e le figlie, a volte anche i nipoti a sognare e chiedere la realizzazione di un grande luogo di culto, di cultura e di socialità per la comunità islamica e per tutta la cittadinanza.
Alle porte di EXPO 2015 sappiamo di poter contare sul sostegno dei nostri concittadini milanesi che ritengono sia ora di riconoscere un diritto fondamentale e di regalare a Milano un nuovo grande progetto.

moschea

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video di 22 italiani per promuovere la moschea a Milano

  1. Oramai siamo ostaggio di questa gente e di questi politici di merda che stanno permettendo tutto questo. A non frega niente preghino a casa loro. E quando faranno costruire le chiese da loro ne riparleremo, l’unica cosa che mi dispiace in questo momento e’ quella che i miei figli saranno in netta minoranza e di conseguenza perseguitati perché’ cristiani, a metà’ marzo in Siria hanno fucilato e crivellato di colpi nonostante già’ morti 10 cristiani Maledetti islamici devono crepare !!!!!!

Comments are closed.