Grillo finto morto per attirare click e fare quattrini

grillo-morto-1

28 mar . Grillo morto su Facebook per attirare click su questa “notizia”
„Come un navigato “social media marketing manager” chi si occupa del profilo Facebook del leader del Movimento 5 stelle ha sfruttato l’immagine di un Grillo “tra sogno e realtà” per denunciare quanto accaduto sul fronte delle province“

Grillo morto su Facebook per attirare click su questa “notizia”
„#provinciastaiserena. Come sempre, quando si tratta di 5 Stelle, è un hastag a dare il via alle polemiche. Stavolta, però, prima dell’hastag venne una foto su Facebook. Solo che in questo caso la foto scelta è un po’ “fuori fase”. Dallo scatto sembra che Grillo sia morto.“

Grillo morto su Facebook per attirare click su questa “notizia”

Poi, leggendo, porta il lettore sulla sottile linea tra sogno e realtà. Il tutto per attirare click su una “notizia”. Questa:

Le abolizioni delle Province di Renzi & Delrio sono state solo un enorme nulla di fatto oltre che un colossale bluff! (…) La falsa riforma Delrio deve essere sostituita con la vera abolizione delle Province proposta dal Movimento 5 Stelle. Vedremo come voteranno Pd e Forza Italia. Non c’è tempo da perdere e parleranno i fatti. 

(…) Intanto alla Camera, nel quasi totale silenzio dei media, Pd e PDL si sono trovati di nuovo in sintonia nel difendere la parlamentare Michela Brambilla (Pdl) che ha prefrito utilizzare gli elicotteri di Stato per i suoi spostamenti privati. Non contenti, alla Camera i partiti del governo Renzi hanno bocciato la proposta del Movimento 5 Stelle per stabilizzare i precari della scuola.

www.today.it
grillo-morto-2
 


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -