Renzi: “Obama è per noi fonte di ispirazione e modello da emulare”

renzi-obama

27 mar. – “Sono grato dell’opportunita’ di accogliere il presidente americano. E’ un’occasione importante, credo che il dialogo di oggi confermi una grande amicizia e una grande partnership con il nostro Paese”. Cosi’ Matteo Renzi nella conferenza stampa al termine dell’incontro con Barack Obama.

“Il ruolo degli Stati Uniti e dell’Europa, degli Stati Uniti e dell’Italia, e’ un punto di riferimento nella difesa dei valori e degli ideali comuni”, aggiunge Renzi. “Tutti sanno che per noi il presidente Obama non e’ solo il presidente degli Stati Uniti, ma e’ fonte di ispirazione e un modello da emulare”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi aprendo la conferenza stampa a villa Madama con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

“Rimango colpito dall’energia e dalla visione che Matteo Renzi porta con se’ in questo nuovo incarico”:  ha affermato il presidente Usa, Barack Obama,  “Italia e Usa condividono legami molto forti a livelli storico, che riguardano la famiglia e la storia”



   

 

 

2 Commenti per “Renzi: “Obama è per noi fonte di ispirazione e modello da emulare””

  1. Renzi fa il ruffiano con un uomo,che non è assolutamente da emulare,a partire dagli effe 35 .

  2. RENZI ,MA VAI A CAGARE !!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -