Luxuria nuova opinionista al Grande Fratello

luxuria227 mar – Una corsa alla poltrona che non ha nulla da invidiare a una campagna elettorale. Nelle ultime settimane è stato tanto il trambusto intorno alla sostituzione della coppia formata da Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri come opinionisti al Grande Fratello. I due non sono piaciuti al pubblico e su loro è ricaduta anche la colpa del flop di ascolti di questa tredicesima edizione.

La produzione ha deciso di concedergli un “prepensionamento” nonostante la giovane età, anche se la Arcuri ha preferito scegliere la “maternità”, causa certamente più dignitosa per congedarsi anticipatamente dal reality.

Al loro posto si era già parlato di Guendalina Tavassi, ex gieffina che avrebbe portato un po’ di pepe, ma evidentemente erano solo rumor. Nelle ultime ore, poi, l’autocandidatura di Platinette e Barbara Alberti che si sono presentate come “due vere streghe pronte per andare al rogo”, finchè non è arrivata la comunicazione ufficiale del Grande Fratello, attraverso il suo account Twitter, che ha svelato il nome della prossima opinionista: Vladimir Luxuria. Lei sola basterà per risollevare le sorti del programma? E’ presto per dirlo, ma almeno per ora non si parla d’altro.

.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K