Germania: misure restrittive contro gli immigrati che abusano del welfare

imm-germania

 

27 MAR – La Germania valuta la possibilità di ricorrere a misure restrittive contro gli immigrati che abusano del sistema di welfare. Un’iniziativa che scatena non poche polemiche perché diretta in particolare, ed in maniera assai poco velata, contro i cittadini bulgari e romeni. Il Ministro dell’Interno tedesco Thomas de Maizière:

“Il numero di immigrati dalla Bulgaria e Romania e la quantità di problematiche sociali in parte connesse restano accettabili a livello nazionale. Sono gestibili a livello nazionale ma inquietanti in alcune regioni e l’aumento delle cifre è inquietante. Ecco perché è un bene cercare delle soluzioni prima che diventi un grosso problema a livello nazionale” ha detto durante una conferenza stampa assieme al Ministro agli Affari Sociali Andrea Nahles dell’Spd.

Le misure che puntano a sanzionare chi abusa dei diritti legali alla libera circolazione possono arrivare all’espulsione e al divieto di rientrare in Germania per un certo lasso di tempo. Misure per ora apparse in una relazione preparata da una commissione ad hoc in gennaio e che saranno oggetto di un rapporto più dettagliato atteso per il mese di giugno. euronews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Germania: misure restrittive contro gli immigrati che abusano del welfare

  1. E’ QUELLO CHE DOVREBBERO FARE IN ITALIA MA SE LO FA LA GERMABNIA VA BENE, A BRUXELL SE LO FACCIAMO NOI SIAMO RAZZISTI, ETC SIGNORI DEL GOVERNO CIOE PD E SEL COSA NE DITE?

    1. NOI ABBIAMO I BUONISTI DEL PD CHE PENSANO DI DARE IL LAVORO E LA CASA PRIMA AGLI IMMIGRATI,PROPONGONO DI INTEGRARE I FRATELLI MUSSULMANI E DIFENDERE LE DONNE E I DIRITTI GAY,DIMENTICANDOSI CHE L’ISLAM CONDANNA SIA LE DONNE CHE I GAY,IN POCHE PAROLE SIAMO GOVERNATI DA DEGLI INCAPACI,E CHI LI VOTA TRA UN PO SI SVEGLIERA’

  2. La Germania li rimanderà a casa e l?italia se li prenderà….
    E’ strano però che la Germania è libera dei espellere i così detti parassiti della società ma se l’Italia prova a dire A sugli immigrati ecco che tutta l’Europa punta il dicto definendoci razzisti!!! Ah beata democrazia dove sei???

Comments are closed.