Mamme rubano per sfamare i figli. “Comprensione, ma saranno denunciate”

mamma25 mar – CAGLIARI – Prima – ieri pomeriggio – la protesta fuori dal Comune per protestare contro la riduzione dei sussidi per le famiglie meno abbienti. Poi, frustrate dall’assenza di risposte dell’amministrazione, hanno deciso di fare un vero e proprio blitz: dieci donne hanno fatto irruzione prima in un supermercato “Auchan”, poi in un “Ld”.

Lì hanno riempito i carrelli “esclusivamente di generi di prima necessità”, poi si sono recate alle casse e le hanno superate, senza pagare. Il motivo? Semplice: “Non abbiamo soldi per dar da mangiare ai nostri figli”.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno identificato il gruppo di mamme: saranno denunciate anche se dalla questura del capoluogo sardo fanno sapere che “c’è tutta la comprensione umana possibile per queste persone”.

.today.it



   

 

 

2 Commenti per “Mamme rubano per sfamare i figli. “Comprensione, ma saranno denunciate””

  1. Luiz Antonio Kélémen

    Le Mamme qui rubano per dare di mangiare a suoi figli devem essere arrestate per questo ? C’ una questione dell Umanità, ma non di arresto !

  2. Le denunciano? Ma ci fanno? Scommetto che ora, per sovrappiù, saranno anche mandati gli assistenti sociali a togliere loro i figli.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -