“Ha abolito il reato di clandestinità, con che faccia il M5S chiede piu’ sicurezza?”!

kyenge

 

ROMA, 24 MAR – “Non accetto alcuna lezione dai dilettanti del M5S che a Roma hanno abolito il reato di immigrazione clandestina e poi a Padova chiedono tolleranza zero contro la criminalità. Padova ha bisogno di competenza, non di bugie o, peggio, di improvvisazione. Cos’ha fatto il Movimento 5 Stelle fino ad oggi? Quali risultati ha ottenuto nei pochi comuni che sta amministrando? Che curriculum ha da offrire il loro candidato? Basta slogan, la gente vuole fatti e i grillini sanno solo parlare.

Ricordo al cittadino Roberto Fico che, in Aula al Senato, ho il 71% delle presenze, mentre lui alla Camera ne ha solo il 42%. Evidentemente è troppo impegnato ad aprire come una scatola la Rai, per cui, in verità, non ha fatto niente, se non ricordare che bisogna pagare il canone e che strapparla dalle mani dei partiti, privatizzandola, sarebbe sbagliato”.
>>
>> Lo dichiara il candidato sindaco di Padova Massimo Bitonci, in merito alle esternazioni di Roberto Fico, deputato del Movimento Cinque Stelle, ieri a Padova.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -