Fontana (Lega): Con Marine Le Pen alleanza decisiva per rivoltare l’Europa

FONTANA: “CON MARINE LE PEN ALLEANZA DECISIVA PER CAMBIARE L’EUROPA”

Il capo-delegazione della Lega Nord, e braccio destro di Salvini a Bruxelles, commenta il successo del Front National in Francia: “La Lega unico suo interlocutore italiano. Possiamo avere i numeri per rivoltare come un calzino l’Ue”.

fontanaBruxelles, 24 marzo 2014 – Un vero e proprio trionfo alle amministrative francesi per il Front National di Marine Le Pen. E la Lega Nord, sua alleata alle europee, saluta il risultato con soddisfazione. Lorenzo Fontana, capo-delegazione al Parlamento europeo e braccio destro di Matteo Salvini a Bruxelles, spiega: “Insieme possiamo cambiare questa Europa, è un obiettivo concreto e non una vana speranza. L’alleanza identitaria europea tra noi, la Le Pen, Strache, Wilders, i fiamminghi del Vlaams Belang, i democratici svedesi e, perché no, anche l’Ukip di Farange, sui io conto, può avere i numeri per compiere una vera e propria rivoluzione democratica”.

A Bruxelles tremano, sottolinea Fontana: “Qui parlano ancora di ondata populista e di ultradestra, ma sono fuori dal mondo e non ci stanno capendo niente. Marine è una leader carismatica, popolare, identitaria. Così la Lega, che si batte per l’indipendenza delle regioni del Nord e per un Europa popolare e delle identità. Assieme ce la faremo”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -