Proteste in Spagna, scontri con la polizia

 

23 mar – Migliaia di manifestanti arrivati da tutta la Spagna, molti a piedi, hanno partecipato ieri a un enorme corteo a Madrid contro la “situazione di emergenza sociale” creata da una disoccupazione record del 26% e ai tagli di bilancio. Le organizzazioni presenti a quella che é stata denominata “marcia della dignità” sono circa 300, tutte con un unico obiettivo: “Unire tutte le forze per un solo risultato, ovvero o il governo risponde alle nostre richieste noppure deve fare le valige”.

Spagna: Madrid, scontri con la polizia alla ‘marcia per la dignita”. Si sono registrati scontri al termine della grande manifestazione, che si è svolta per l’intera giornata in modo pacifico, che si è svolta  a Madrid contro i tagli del governo Rajoy. Un gruppo di manifestanti ha tirato dei petardi e sassi contro gli agenti, gridando ‘polizia assassina’ quando gli agenti hanno risposto caricando.

spagna



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -