Sfrattata vedova 54enne con due figli, malata di sclerosi multipla

Sfratto a Giardinetti, malata di scelorosi mutipla fuori di casa

piange22 mar – È stata sfrattata nonostante la sua malattia. All’arrivo dell’ufficiale giudiziario questa mattina Pasqina 54 anni, affetta da sclerosi multipla, e vedova con due figli a carico, di cui uno minore, è stata “buttata in strada” dalla sua casa nel quartiere Giardinetti. La denuncia arriva dal sindacato di base Asia Usb che, per tentare di impedire lo sfratto, questa mattina ha riunito un gruppo di attivisti. Come informa il sindacato dal tentativo di blocco “è scaturita l’identificazione, e la probabile denuncia, di un’attivista del sindacato”.

Pavia: profughi in hotel 4 stelle

Pasquina percepisce una pensione di 700 euro” denuncia Asia Usb. La stessa somma del canone di affitto “che non è più stata in grado di pagare dopo la morte del marito. Da tempo l’AS.I.A./USB aveva sottoposto il caso al Comune e ai Servizi Sociali, senza ottenere risposta dalle istituzioni”.

L’Asia Usb punta il dito contro il piano casa del Governo. “Sul problema della casa e degli sfratti (21.000 richieste negli ultimi tre anni nella sola città di Roma) l’ Asia partecipa alla prima giornata di mobilitazione nazionale contro l’Art. 5 e contro l’intero decreto Renzi-Lupi sulla casa”. Appuntamento ore 14 sotto la Prefettura di Roma in Piazza Santi Apostoli.

.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sfrattata vedova 54enne con due figli, malata di sclerosi multipla

  1. E i profughi in alberghi a 4 stelle? Non è anticostituzionale, oltre che demenziale, un fatto del genere?

Comments are closed.