Suor Cristina di “The Voice” come Alicia Keys, è virale nel mondo

21 mar . Suor Cristina Scuccia ha 25 anni, è siciliana ma vive a Milano ed è una suora Orsolina della Sacra Famiglia. Sin da piccola sogna di essere una cantante, nel 2008 le suore Orsoline organizzano un music-hall in cui si ritrova per caso. Non credente, ma in ribellione con la Chiesa… trova poi l’Amore per eccellenza.

Insicura nella vita, viene spinta dalle sue Superiori a partecipare a The Voice… ed è questa ora la sua Missione!

Si esibisce con: “No one” di Alicia Keys.
Si girano tutti e 4 i Coach, in ordine: J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà.

Suor Cristina spopola anche all’estero. Dopo aver sbalordito tutti cantando “No One” di Alicia Keys a “The Voice”, il talent di Rai2, di lei si sono accorti anche fuori d’Italia. Su Twitter sono tanti gli ammiratori dell'”Italian nun”, la suora italiana che ha incantato i giudici con la sua voce e il suo video su Youtube, rilanciato da più testate, è diventato virale.

E come in un mix di sacro e profano già da ieri, il giorno dopo della puntata, si sono rincorsi i commenti sulla performance della religiosa che “spaccaaaa” e a suon di “sorella, sorella” sul social si è alzato il coro per lei, prima in Italia e poi nel mondo. “Stamattina mi vado a comprare il cd di Suor Cristina”, assicura un utente.

crist

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K