Mogherini: “referendum in Crimea illegale e illegittimo”

mogher

 

17 MAR – “Stiamo lavorando, innanzitutto insieme (a livello Ue, ndr) a una reazione unitaria al referendum in Crimea, che valutiamo illegale e illegittimo”, una reazione “che lasci però la porta aperta a un dialogo per una soluzione politica della crisi”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini, al suo arrivo al Consiglio Esteri dell’Ue, che si tiene oggi a Bruxelles e che sarà dominato dalla disucssione sulla crisi ucraino/russa sulla Crimea.

Mogherini ha riferito anche di avere già incontrato il ministro degli Esteri ucraino. tmnews



   

 

 

3 Commenti per “Mogherini: “referendum in Crimea illegale e illegittimo””

  1. maria rizescu

    Sig.ra Ministro, Niente è illegittimo quando è deciso dal popolo. Cosa vogliono gli ucraini, un Europa che li ammazza come noi, vedi i fascisti infiltrati nella gente che sapa per screditare Putn. Putin è troppo intelligente per voi tutti e poi ama il suo popolo.

  2. Quindi la Mogherini se la fa con un governo illegittimo e vede illegale che la gente con un Referendum, decida da se con chi stare?

    E’ sicura di essere comunista? Da come si aziona e ragiona pare proprio di no!

  3. Uhm, quelli del PD probabilmento non hanno studiato i termini ” LEGALE” “LEGITTIMO” E “DEMOCRATICO”…. Il popolo della Crimea ha votato un Referendum democratico…
    Quelli del PD non conosco cosa sia il termine “DEMOCRAZIA” DATO CHE SEDETE SU POLTRONE NON VOSTRE IN QUANTO IL POPOLO NON VI HA VOTATO…indi per cui siete ILLEGALI E ILLEGITTIMI!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -