Tunisini sospetti portatori di Tbc vogliono lasciare l’ospedale e sfasciano tutto

polizs13 MAR – Di uno straniero probabilmente affetto da tubercolosi si era cominciato a parlare martedì, quando egli stesso lo aveva confessato alla polizia nel momento in cui era stato trovato dormire dentro un appartamento che aveva occupato abusivamente.
Ora si scopre che gli stranieri ricoverati all’ospedale Civile di Venezia per accertamenti come presunti casi di Tbc sono due, tunisini entrambi, e per niente tranquilli.

I due tunisini non hanno nessuna voglia di rimanere in ospedale in attesa degli esiti degli esami e reclamano la volontà di uscire, con talmente tanta forza da cominciare a sfasciare il reparto di malattie infettive del SS. Giovanni e Paolo ieri poco dopo mezzogiorno.

E’ così intervenuta la polizia e gli stranieri sono stati sedati. Ieri i due, dopo una notte trascorsa in ospedale, erano convinti di poter uscire e andarsene, o pensavano di poter uscire dal reparto e rientrarvi a proprio piacimento ma non era così, la patologia, qualora confermata, è infettiva e contagiosa.

Poco dopo mezzogiorno hanno cominciato a prendersela con il personale del reparto per poi andare in escandescenze. Hanno manifestato violenza e cominciato a mandare all’aria quello che trovavano sulla loro strada.

Sono subito arrivati gli agenti del commissariato di San Marco e delle volanti che, con guanti e mascherine, sono riusciti a bloccare i due tunisini che alla fine sono stati sedati.

Per trattenere i due in ospedale è ora stato fatto ricorso al Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).

.lavocedivenezia.it/



   

 

 

3 Commenti per “Tunisini sospetti portatori di Tbc vogliono lasciare l’ospedale e sfasciano tutto”

  1. Ma ci rendiamo conto osp mi correggo, ma si rendono conto i Governanti di quello che sta succedendo in Italia questi arrivano clandestinamente, li rifocilliamo gli diamo la casa vengono portati in ospedale per accertamenti e per ringraziamento sfasciano tutto e noi come al solito paghiamo per questi 4 C……. che ci governano io gli li porterei alle loro abitazioni magari anche vicino ai loro figli poi vediamo cosa diranno, aff……!!!!!!!

  2. Ma daiiiiii poverini,è il loro modo di integrarsi !!!…….E poi se non ci fossero loro,come faremmo noi a prendere la tubercolosi !!!

  3. Poi la gente non può commentare in modo pesante queste cose qua….se davvero lo facessi gliene canterei un 4..ma non posso!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -