Scade l’indennità di disoccupazione, si impicca nel bagno dell’Inps di Nola

suicids12 mar – Un uomo di 47 anni, R.C., disoccupato, di Acerra, in cura presso per depressione, si è impiccato oggi nei bagni della sede Inps di Nola.
Intorno alle 12 l’uomo è arrivato negli uffici Inps con la moglie. La coppia ha anche una figlia disabile. Negli uffici, l’uomo avrebbe scoperto di non avere più diritto all’indennità di disoccupazione. Mentre erano in fila, R.C. avrebbe detto alla moglie: «Ho freddo, prestami la sciarpa» ed è scomparso. La moglie in fila è rimasta in fila fino all’una, poi ha pensato che il marito se ne fosse andato ed è tornata a casa.

Il corpo dell’uomo è stato ritrovato solo nel pomeriggio: poco dopo che R.C. si era chiuso nel bagno, gli uffici erano stati chiusi. Gli addetti alle pulizie hanno trovato il cadavere di R.C. intorno alle 16. Sul fatto indagano gli agenti del locale commissariato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Scade l’indennità di disoccupazione, si impicca nel bagno dell’Inps di Nola

  1. Al Sig. Zaia come a tutti i politici, perchè aiutare l’immigrato? Dovete spiegarmelo…qui la gente si ammazza e voi pensate solo ed esclusivamente all’immigrato.
    Se quest’ultimo ha perso il lavoro, andale andale, te ne ritorni a casa tua e non resti a fare il parassita perchè le leggi e i politici italiani te lo permettono!!!!

Comments are closed.