Donna incinta sotto processo per aver insultato Napolitano

giorgio_napolitano12 mar – Con un bimbo in arrivo, improvvisamente una 30enne di Porto Tolle (Rovigo) rimane senza lavoro e si sfoga su Facebook. La giovane indirizza la sua rabbia nei confronti di Giorgio Napolitano, che proprio in quel periodo invitava gli italiani a fare dei sacrifici per il bene del Paese. Ora la donna finirà a processo: l’accusa nei suoi confronti è di vilipendio nei confronti del Capo dello Stato.
Licenziata, si sfoga su Fb insultando Napolitano: 30enne incinta a processo.

La giovane, come riferisce Il Gazzettino, ha già inviato una lettera di scuse al Presidente della Repubblica, sperando di ottenere clemenza dal giudice.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Donna incinta sotto processo per aver insultato Napolitano

  1. Sono d’accordo, il reato di villependio va cancellato, così tanti imbecilli potranno sfogarsi infangando le istituzioni, politici e quant’altro. E se invece fosse istituito per legge il reato di imbecillità? Cosa ne pensate?

  2. Napolitano prometteva sempre equità e crescita mentre Monti maciullava il popolo italiano. Ha fatto da palo ad una politica di tagli indiscriminati che ha messo in ginocchio l’economia. L’equità e la crescita
    non si sono mai visti !

Comments are closed.