Regala la pizza al fratello e non fa lo scontrino. Multa da 516 euro

scontrini8 mar – Regala alcuni tranci di pizza al fratello e si ritrova con una sanzione da 516 euro. Dell’episodio è stato protagonista il titolare di un locale di Bosco di Sona (Verona) che non ha emesso uno scontrino fiscale per tre pezzi di pizza preparati al fratello, e regalati senza incassare un euro. È ancora frastornato Andrea Donadel, 43 anni e da due alla guida di «Chef corona» che ora si ritrova con il verbale da saldare.  www.larena.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Regala la pizza al fratello e non fa lo scontrino. Multa da 516 euro

  1. MI DISPIACE PER TE AMICO,NON TI CHIAMI DE BENEDETTI,E NON HAI DUE MILIARDI DI DEBITO !!!

  2. Poi ci si lamenta che la gente commette qualche atto che magari non dovrebbe fare, qui fosse ora che si comincerebbe a prendere a legnate questi aguzzini usurpatori! ma dai dentisti, studi medici, oreficerie, negozi di lusso non ci vanno, la solita rutin vanno solo dai deboli ossia al bar se ha fatto uno scontrino per un caffè oppure per delle caramelle per un bambino, si ho detto bene ci vogliono le legnate per questa gente, sicuramente come al solito verrò censurato ma è più forte di me restare nel silenzio nel sentire certe notizie.

  3. alti costi dei passaggi di proprietà.
    xchè un povero motocarro a 3 ruote portata 7 q.li di carico deve pagare un passaggio di proprietà alto come un’auto della stessa cilindrata? xchè tale passaggio va moltiplicato x 2,5 se intestato ad un defunto? (1.020,00 ca.) non sono dei veri e propri ladrocini? tale motocarro è il minimo che un poveretto ha bisogno per fare un lavoro autonomo/contadino ecc.

  4. Ma cosa si può dire in casi del genere ,ce gente che ruba fior di soldi a noi cittadini e non viene fatto niente ,invece a un povero cittadino ecco cosa succede ,caro signore io sono con lei .

Comments are closed.