Ex ministro Mauro in Tv: Vorrei mandare a fare in culo quelli che ce l’hanno con l’Europa

mauro

4 mar – Ministri della difesa che difendono l’élite. Il mattino televisivo di Rai Tre si apre con l’intervento a sorpresa dell’ex ministro della Difesa – già vicepresidente del Parlamento europeo – senatore dei Popolari per l’Italia, ospite di Agorà. Mauro impazzisce ed è felice di poter dimostrare il suo estremismo in diretta tv mandando “a fare in c…” tutti quelli che ce l’hanno con l’Europa. Noblesse oblige…



   

 

 

6 Commenti per “Ex ministro Mauro in Tv: Vorrei mandare a fare in culo quelli che ce l’hanno con l’Europa”

  1. <> dice questo signore. Eppure le persone si suicidano perché non sanno come sfamare le proprie famiglie, nel solo 2013 hanno chiuso ben 111mila imprese e quasi un italiano su tre ormai non riesce ad arrivare alla fine del mese,

  2. “L’Italia é un colosso” dice questo signore. Eppure le persone si suicidano perché non sanno come sfamare le proprie famiglie, nel solo 2013 hanno chiuso ben 111mila imprese e quasi un italiano su tre ormai non riesce ad arrivare alla fine del mese,

  3. POSSO DIRE UNA COSA AL MINISTRO MAURO …..CARO MINISTRO VORREI VEDERE TE CON UNO STIPENDI DI 800,00 EURO ANDARE AVANTI…. MA LEI E QUELLO CHE A ORDINATO GLI F35 GIUSTO FACCIAMO COSI IN VECE DI PAGARLI NOI CON LE TASSE CHE VOI CI LEVATE LI PAGATE VOI CON IL VOSTRO CONTO…….

  4. Non si preoccupi signor Mauro ci ricorderemo di lei.

    Sopratutto quando CONFONDE VOLUTAMENTE la moneta con l’EUROPA. Lei è un ignorante in malafede che copre interessi di parte.

    Siamo tutti a favore dell’europa di Spinelli (non barbara, sogno europeo distante anni luce dalle sue ipotesi originarie)
    Siamo tutti a favore della pace europea di Kant…
    Siamo tutti contro la propaganda da pezzente e menzognera di Mauro.

    Lei è un collaborazionista, ci ricorderemo di lei e delle sue mensogne. Può giurarci.

  5. Non c’è da meravigliarsi di questi sentimenti di un ex ministro. anch’egli fa parte della casta che spera che la gente anzichè ribellarsi continui a suicidarsi. Un consiglio a questo stronzo: Se le cose continuano ancora come adesso stia attento al suo di culo.

  6. VAFFANCULO TU…STRISCIANTE, INVERTEBRATO SERVO DEL POTERE….VERME…!!!!…

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -