Ucraina, Nato: la Russia minaccia la pace in Europa

Anders Fogh Rasmussen

 

2 mar – “Quello che sta facendo la Russia ora in Ucraina viola i principi della Carta delle Nazioni Unite. Minaccia la pace e la sicurezza in Europa. La Russia deve fermare le sue attività militari e queste minacce”.

E’ quanto ha detto il segretario generale delle Nato, Anders Fogh Rasmussen, parlando ai giornalisti prima della riunione d’emergenza convocata oggi a Bruxelles con gli ambasciatori dei paesi membri dell’Alleanza Atlantica per discutere la crisi in Ucraina.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ucraina, Nato: la Russia minaccia la pace in Europa

  1. Invece abbattere i Presidente regolarmente eletti è tutto regolare ? Magari per mano di nazionalisti, fascisti e nazisti. Gli Ucraini nel 43 formarono milizie all’interno delle SS e si dimostrarono molte competitive . Dopo i Serbi ora devono essere puniti gli Ucraini antifascisti e poi ? Perchè l’ambasciatrice USA Nuland aveva detto ” L’Europa si fotta ” Perchè l’Europa accettava l’ingresso della Ucraina nella UE e non necessariamente nella NATO ?

  2. Che faccia gran tosta che hanno alla Nato! non solo si deve alle truppe del patto atlantico che hanno destabilizzato l’Ucraina per mesi, ma sentire poi che é la Russia a minacciare la pace in Europa, quando ormai anche i sassi sanno che solo una guerra salverebbe l’America dal disastro finanziario in atto, per affermerlo come già detto ci vuole proprio una gran faccia tosta e la Nato ce la mette.

  3. Ma chi cavolo VI CREDE per non dire un’altra parola, prima avete istigato il popolo Ucraino alla rivolta adesso volete istigare gli Europei contro la Russia, ma per favore basta vedere cosa state combinando nella CE più tosto vergognatevi di dire castronate e fatevi i c…i vostri !

Comments are closed.