Ministro Mogherini (Pd): l’Italia ha due capitali, Roma e Bruxelles

mogherini2

 

27 feb 2014 – ”L’Italia ha in qualche modo due capitali, Roma e Bruxelles. E quello che facciamo a Bruxelles deve essere coerente con quello che facciamo a Roma”. Lo afferma il ministro degli Esteri Federica Mogherini, nel corso della direzione del Pd sottolineando che ”e’ il tempo di uscire dalla logica ‘Europa si’-Europa no’, come se fare un referendum sull’Europa possa essere nell’ordine delle cose possibili. Dobbiamo spiegare che fare un referendum sull’Europa e’ come farlo sull’Italia o sulla nostra citta”’.

[dividers style=”2″]

”Le parole del ministro degli Esteri Mogherini sulla doppia capitale italiana, Roma e Bruxelles, e’ gravissima non solo dal punto di vista della cultura geografica. Il neo ministro non ha capito che alcuni dei problemi dell’Italia sono state la sudditanza a politiche decise all’estero e la mancanza totale di sovranita’ nazionale. Oggi ha implicitamente ammesso di essere sulla stessa linea di Monti e Letta, quella sbagliata”. E’ quanto dichiara in una nota il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ministro Mogherini (Pd): l’Italia ha due capitali, Roma e Bruxelles

  1. HA STUDIATO ALLA UNIVERSITA’ DELLA SORGONA DOVE CA-PITALE SONO SOLO DEI TUNTI GEOCRAFICGI. E QUESTA E’ VENUTA A FARE LA MINISTRO CON RENZI…AO!!!!! CERTO CHE STI COMUNISTI NON SI FANNO MANCARE L’IGNORANZA!!!! IL GUAIO CHE TROPPO GRAVE PERCHE’ QUESTE IGNORANZE FANNO MALE AL POPOLO CHE HA STUDIATO E QUESTI DA DOVE VENGONO????????????? A CASA!!!!!!!!

Comments are closed.