Nigeria: padre uccide il figlio perché piange. Prima gli chiude la bocca con un lucchetto

nigeria25 FEBBR – Chris Elvis, un uomo di 30 anni, è stato condannato ed arrestato in Nigeria per aver orrendamente maltrattato ed ucciso il piccolo Goldrich, suo figlio, di appena 4 anni. Stando a quanto riferito da fonti di cronaca locale l’uomo avrebbe tentato di zittire il bambino, in preda a una crisi di pianto, chiudendogli la bocca con un lucchetto per impedirgli di urlare, poi picchiandolo a morte con una spranga di acciaio.

Per finire l’uomo avrebbe scaldato un ferro fino a renderlo incandescente, poi lo avrebbe schiacciato sul volto del piccolo. Chris Elvis lavorava come guardia giurata: in questo momento sarebbe in stato di arresto. A quanto pare l’omicidio è avvenuto in un momento in cui la madre del bambino era assente.

Quando è tornata, ha trovato il povero bambino senza vita ed ha immediatamente chiamato la polizia. Fin da subito le indagini hanno seguito la pista del padre che, messo alle strette, avrebbe finto di essere pazzo pur di ottenere un sostanzioso sconto della pena. In tribunale, quando gli hanno mostrato la fotografia del piccolo orridamente ucciso, ha preso l’immagine e ha tentato di mangiarla. A quanto pare però i magistrati non ci sono cascati e – senza nessuna esitazione – hanno condannato l’uomo.

http://www.fanpage.it/nigeria-padre-uccide-il-figlio-perche-piange-prima-gli-chiude-la-bocca-con-un-lucchetto

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nigeria: padre uccide il figlio perché piange. Prima gli chiude la bocca con un lucchetto

Comments are closed.