Marino in preda al delirio ecologico, Roma in mano ai miliardari “filantropi” Usa

Dopo i Fori, il Tridente. Marino annuncia: pedonalizzazione totale

marino-usa25 febbr- Dopo via dei Fori Imperiali, il Tridente. Marino ci riprova. “Per l’estate pedonalizzeremo la zona compresa tra piazza del Popolo, piazza di Spagna, via del Babbuino e piazza Augusto Imperatore”, annuncia il sindaco di Roma a “Un giorno da pecora” su Radio 2. Si tratterà di una pedonalizzazione totale, ha spiegato Marino, perché “non passerà nessuno, eccetto i mezzi per il carico e lo scarico in alcune ore.

Toglieremo anche i marciapiedi e i taxi da piazza di Spagna mentre stiamo lavorando sulla questione botticelle”, ha aggiunto, ribadendo poi la volontà di sondare l’interessamento di sponsor stranieri per riqualificare il patrimonio storico-culturale. Tra questi c’è David H. Koch, multi-miliardario statunitense titolare delle omonime industrie, al quale “ho chiesto di venire in Campidoglio in primavera: ha detto che verrà e noi gli chiederemo di aiutarci assieme ad altri filantropi del pianeta, perché il patrimonio archeologico che abbiamo non può essere considerato solo delle romane e dei romani, ma di tutta l’umanità”.

il tempo



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -